11 January 2025

Manageritalia: ampliati i servizi offerti dalla Cassa Sanitaria De Lellis

Previste soluzioni di assistenza sanitaria integrativa sia a livello individuale che collettivo

Vista la crescente richiesta di un maggior welfare sanitario aziendale o individuale, la Cassa Sanitaria Carlo De Lellis, avvalendosi del supporto tecnico di Assidir e dell’esperienza contrattuale di welfare di Manageritalia, offrirà a tutte le figure manageriali e ai loro familiari anche soluzioni di assistenza sanitaria integrativa.
Possono essere beneficiari dei rimborsi di spese mediche:
– i lavoratori dipendenti e parasubordinati delle aziende associate;
– i lavoratori autonomi iscritti agli enti e organizzazioni di rappresentanza.
La Cassa De Lellis, per i dipendenti e i familiari delle aziende, propone due soluzioni usufruendo dei vantaggi dell’adesione collettiva: una copertura completa per i dipendenti che non godono di altre casse o fondi di assistenza sanitaria integrativa e una copertura integrativa, per i dipendenti che già godono di altre casse o fondi sanitari.
Inoltre, vengono offerte ulteriori soluzioni per la salute, personalizzabili e integrabili al meglio a seconda del tipo di contratto, rivolte a dirigenti, quadri, executive professional e loro familiari. Tale offerta include un pacchetto di welfare sanitario integrativo, customizzato in funzione di eventuali coperture già attive, contrattuali, aziendali o individuali, con il miglior rapporto qualità/prezzo e modulabili alle proprie necessità professionali, personali e disponibilità.
Nello specifico, si prevedono le seguenti coperture in ambito sanitario:
– per i Dirigenti, la polizza integrativa alle prestazioni Fasdac e la polizza per i figli che escono dal Fasdac per limiti di età;
– per i Quadri, la polizza integrativa alle prestazioni QuAS;
– per l’Executive Professional, la polizza di copertura sanitaria totale per i liberi professionisti.